Nuove autorizzazioni per gli ambulatori gestiti da imprese individuali o società: la Regione Lazio riapre provvisoriamente la porta La Regione Lazio ha appena emanato una nuova […]
La Regione Lazio ha appena emanato una nuova Circolare con cui riapre fino al 30 giugno – data in cui dovrebbe varare nuove regole aggiornate per il trattamento del parere di compatibilità al fabbisogno regionale – i termini per le presentazioni di nuove domande per l’autorizzazione degli ambulatori.
La Circolare non è chiarissima, presenta anche qualche evidente errore nelle date, ma dopo alcune verifiche sul campo, può essere così schematizzata:
Ne deriva che al momento tutti coloro che vogliono aprire una Srl Odontoiatrica per la gestione di un ambulatorio possono presentare la domanda e non sono più obbligati a passare per la soluzione stp.
C’è tempo fino al 30 giugno. La parola d’ordine è: muovetevi e di corsa.
Trovate la Circolare in allegato.
Il tuo carrello è vuoto.
Benvenuto su www.dentistamanager.it.
Ti preghiamo di prendere nota e rispettare le informazioni di seguito riportate che regolano l'utilizzo del nostro sito e dei materiali pubblicati e a cui sono soggetti i servizi forniti; l’accesso alle pagine del sito web implica l’accettazione delle seguenti condizioni.
Diritto d’autore
Tutto il materiale pubblicato sul sito ed il sito stesso, compresi testi, illustrazioni, fotografie, progetti, cataloghi, grafici, loghi, icone di pulsanti, immagini, clip audio, software, contenuti del blog, articoli di approfondimento, strutturazione dei corsi (in generale, il "Contenuto" del sito), è coperto da diritto d'autore.
La legislazione italiana ed internazionale in materia di diritti d'autore e marchi tutela il contenuto e il sito in generale.
La riproduzione dei materiali contenuti all'interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, è vietata.
Sono consentite citazioni, purché accompagnate dalla citazione della fonte Dentista Manager S.r.l., compreso l'indirizzo www.dentistamanager.it
Sono consentiti i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link verso il sito www.dentistamanager.it