Termini di Servizio

 INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

La presente informativa è stata elaborata ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 “Relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati” e del D.Lgs. 196/2003 come modificato dal D.Lgs. 101/2018. 

Titolare del trattamento

Titolare del trattamento dei Suoi dati personali per l’acquisto dei prodotti e servizi offerti sul sito www.dentistamanager.it è la società Dental Care Srl, con sede in via F.lli Cervi n. 7, Zelo Buon Persico (LO).

Indirizzo mail di contatto: rita.buizza@vassura.it

Il titolare ha provveduto alla nomina di un DPO al fine di assicurare il corretto trattamento dei Tuoi dati personali.

Il DPO è l’avv. Silvia Stefanelli

Telefono: 051/520315

Mail di contatto: dpo@studiovassura.it

 

Modalità di trattamento 

I dati saranno trattati con strumenti elettronici/informatici/telematici, nel pieno rispetto delle norme di legge, secondo principi di liceità e correttezza ed in modo da tutelare la sua riservatezza.

 

Destinatari dei dati 

I Suoi dati personali nell’ambito del servizio di vendita dei prodotti e servizi vengono trattati esclusivamente dai dipendenti e/o collaboratori della società Dental Care Srl debitamente autorizzati ed istruiti.

Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati soggetti terzi che trattano i dati per conto del Titolare in qualità di Responsabili del trattamento, quali fornitori di servizi informatici, i fornitori del servizio di consegna dei Prodotti, i centri convenzionati con il Titolare per la regolazione ed il ritiro dei Prodotti.

 

Periodo di conservazione dei dati 

In relazione al servizio di vendita on line i Suoi dati verranno conservati fino al termine dell’esecuzione del servizio ad eccezione dei dati fiscali e degli altri Suoi dati soggetti a un termine di conservazione per obbligo di legge. 

 

Diritti dell’interessato 

Gli utenti (interessati al trattamento) dispongono di una serie di diritti ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. Questi sono: 

  • di ottenere informazioni in relazione alle finalità per cui i Suoi dati personali sono trattati, al periodo del trattamento e ai soggetti cui i dati sono comunicati (c.d. diritto di accesso); 
  • di ottenere la rettifica o integrazione dei dati personali inesatti che La riguardano (c.d. diritto di rettifica); 
  • di ottenere la cancellazione dei dati personali che La riguardano nei seguenti casi (a) i dati non siano più necessari per le finalità per le quali sono stati raccolti; (b) Lei abbia ritirato il Suo consenso al trattamento dei dati qualora essi siano trattati sulla base del Suo consenso; (c) Lei si sia opposto al trattamento dei dati personali che La riguardano nel caso in cui essi siano trattari per un nostro legittimo interesse; o (d) il trattamento dei suoi dati personali non sia conforme alla legge. Tuttavia, Le segnaliamo che la conservazione dei dati personali da parte della Società è lecita qualora sia necessaria per consentirle di adempiere un obbligo legale o per accertare, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria (c.d. diritto di cancellazione). 
  • di ottenere che i dati personali che La riguardano siano solo conservati senza che di essi sia fatto altro uso nei seguenti casi (a) Lei contesti l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario a consentirci di verificare l’esattezza di tali dati personali; (b) il trattamento sia illecito ma Lei si opponga comunque alla cancellazione dei dati personali da parte nostra; (c) i dati personali Le siano necessari per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria; (d) Lei si sia opposto al trattamento e si sia in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei nostri motivi legittimi al trattamento rispetto a quelli dell’interessato (c.f. diritto di limitazione), e) se sussiste un interesse pubblico
  • di ottenere la cessazione del trattamento nei casi in cui i suoi dati personali siano trattati per il nostro legittimo interesse e Lei contesti l’esistenza di questo interesse (c.d. diritto di opposizione); 
  • di ricevere in un formato di uso comune, leggibile da dispositivo automatico e interoperabile i dati personali che La riguardano trattati con mezzi automatizzati, se essi siano trattati in forza di contratto o sulla base del Suo consenso (c.d. diritto di portabilità).

RECLAMO

Qualora Lei desideri proporre un reclamo in merito alle modalità attraverso cui i Suoi Dati sono trattati ovvero in merito alla gestione di un reclamo da Lei proposto, Lei ha il diritto di presentare un’istanza direttamente all’Autorità di controllo.

Privacy

Per avere informazioni sul trattamento dei tuoi dati visita la pagina: https://www.dentistamanager.it/privacy-cookies/


Diritto di recesso sui libri

Gli acquisti effettuati sul sito www.dentistamanager.it ed i suoi sottodomini (www.academy.dentistamanager.it, www.corsi.dentistamanager.it) sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se avete sbagliato a effettuare l’ordine o avete ricevuto un articolo che non è di vostro gradimento, avete 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana).

Includere nel pacco di spedizione per la resa, che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna e inviare a:

Servizio resi 
Dental Care srl
Via F.lli Cervi, 7
26839, Zelo Buon Persico
Italia

Modalità di pagamento

  • Carta di Credito
  • PayPal
  • Bonifico Bancario

Spedizioni Libri
Le spedizioni avvengono tramite Corriere e la spedizione è gratuita.

La spedizione richiede circa dai 5 ai 7 giorni lavorativi.

Fatturazione
Per l’acquisto di libri non viene emessa fattura in quanto l’IVA è assolta dall’editore:IVA assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972

Accesso
L’accesso ai servizi di vendita online è aperto a tutti.

Gli ordini effettuati con P.IVA non italiana vengono annullati.

Dentista Manager si riserva il diritto di cancellare le transazioni che non rispondono ai requisiti richiesti.

Diritto di recesso sui prodotto non fisici (Corsi e Consulenze)

Una volta che l’ordine è stato effettuato ed è stato versato un acconto o l’intero saldo non è possibile ottenere il rimborso.

Modalità di pagamento

  • Carta di Credito
  • PayPal
  • Bonifico Bancario

Fatturazione
Per l’acquisto viene emessa regolare fattura con iva al 22%.

Accesso
L’accesso ai servizi di vendita online è aperto a tutti.

Gli ordini effettuati con P.IVA non italiana vengono annullati.

Dentista Manager si riserva il diritto di cancellare le transazioni che non rispondono ai requisiti richiesti.

Cookie policy
Per avere informazioni sull’utilizzo dei coockie visita la pagina: https://www.dentistamanager.it/privacy-cookies/#cookies