La corretta gestione del marchio e del logo si inserisce perfettamente all’interno delle strategie economiche e di marketing dell’attività odontoiatrica. Le opportunità fiscali derivanti dalla vendita […]
La corretta gestione del marchio e del logo si inserisce perfettamente all’interno delle strategie economiche e di marketing dell’attività odontoiatrica.
Le opportunità fiscali derivanti dalla vendita o dalla concessione di diritti di sfruttamento della proprietà intellettuale sono variamente articolate e in gran parte controverse.
L’obiettivo di questo articolo è quello di avviare anche il dentista comune al corretto utilizzo del marchio e/o dei diritti d’autore anche ai fini di una migliore pianificazione fiscale.
Leggi per approfondire questo articolo del blog: https://www.dentistamanager.it/marchio-dentista/?fbclid=IwAR2DaN7W7dLyFECo_oWlPS4YbeLw12ZZCv_KvLPPZzkVjTXW3_AE-XGIJcE
Il tuo carrello è vuoto.
Benvenuto su www.dentistamanager.it.
Ti preghiamo di prendere nota e rispettare le informazioni di seguito riportate che regolano l'utilizzo del nostro sito e dei materiali pubblicati e a cui sono soggetti i servizi forniti; l’accesso alle pagine del sito web implica l’accettazione delle seguenti condizioni.
Diritto d’autore
Tutto il materiale pubblicato sul sito ed il sito stesso, compresi testi, illustrazioni, fotografie, progetti, cataloghi, grafici, loghi, icone di pulsanti, immagini, clip audio, software, contenuti del blog, articoli di approfondimento, strutturazione dei corsi (in generale, il "Contenuto" del sito), è coperto da diritto d'autore.
La legislazione italiana ed internazionale in materia di diritti d'autore e marchi tutela il contenuto e il sito in generale.
La riproduzione dei materiali contenuti all'interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, è vietata.
Sono consentite citazioni, purché accompagnate dalla citazione della fonte Dentista Manager S.r.l., compreso l'indirizzo www.dentistamanager.it
Sono consentiti i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link verso il sito www.dentistamanager.it