O3: Processi di front office
12 Marzo 2022O1: Concetti generali di organizzazione
12 Marzo 2022O2: mappatura generale dello studio dentistico
Dopo aver compreso i concetti generali della organizzazione per processi, proponiamo una mappatura generale dello studio dentistico suddividendolo nelle aree e nelle attività di più comune riscontro.
100,00€ IVA esclusa
Prodotti correlati
-
S3A: Trasferimento e costituzione di diritti reali sulle quote, patti parasociali
300,00€ IVA esclusaLa lezione tratta di uno strumento molto potente offerto dal Diritto Societario quale la costituzione di diritti reali sulle quote e cioè del pegno o dell’usufrutto sulle quote della srl, molto utile anche al fine di pianificare la trasmissione generazionale dell’azienda del professionista imprenditore. E dei patti parasociali, il cui utilizzo può essere molto utile per ulteriormente qualificare e articolare meglio la stessa trasmissione generazionale dell’azienda.
S3A: Trasferimento e costituzione di diritti reali sulle quote, patti parasociali
-
O18: La Gestione degli Insoluti nello Studio Dentistico
100,00€ IVA esclusaGli insoluti in uno studio dentistico sono così frequenti da essere oramai considerati fisiologici. Eppure l’insoluto rappresenta la principale causa di mortalità economico finanziaria dei professionisti. In questo video affrontiamo il problema e proviamo a delineare le soluzioni possibili.
-
M8: Inbound Marketing
300,00€ IVA esclusaInbound Marketing è la strategia di marketing per eccellenza dello studio dentistico. Coniuga infatti la dimensione etica e deontologica del professionista con le esigenze di promozione di una attività d’impresa. Si basa fondamentalmente sulla capacità di dimostrare al pubblico la propria competenza in modo tale che il pubblico stesso (interessato alla qualità) ne desideri esperienza diretta per soddisfare un bisogno di salute