O13: Gestione dei Documenti
12 Marzo 2022O11: Gestione del Personale
12 Marzo 2022O12: Gestione dei Laboratori
Il processo di Gestione dei Laboratori riguarda prevalentemente le aree cliniche di Protesi e di Ortodonzia, quindi occupa uno spazio limitato nel complesso organizzativo dello studio. Tuttavia ha una caratteristica quasi unica: per essere eseguito correttamente necessita del contributo di soggetti esterni e le sue ricadute in termini di qualità delle prestazioni professionali sono critiche, a prescindere dalle competenze del dentista.
100,00€ IVA esclusa
Prodotti correlati
-
S4A: Il patto di famiglia e i vantaggi della trasmissione in vita
300,00€ IVA esclusaIl patto di famiglia costituisce l’unica eccezione ammessa dall’Ordinamento Giuridico italiano al divieto di patti successori in vita e può costituire un’ottimo strumento per pianificare la trasmissione generazione dell’azienda. In questa lezione saranno illustrate le sue caratteristiche e le sue potenzialità.
S4A: Il patto di famiglia e i vantaggi della trasmissione in vita
-
O17: I Processi e la Digitalizzazione dello Studio Dentistico
100,00€ IVA esclusaOrganizzare uno studio dentistico è un’operazione complessa. La complessità di uno studio infatti è tale da disorientare e scoraggiare anche chi sia animato da buona volontà, se non possiede un metodo efficace per farlo. Abbiamo identificato nella organizzazione per processi lo strumento più idoneo a svolgere questo compito.
O17: I Processi e la Digitalizzazione dello Studio Dentistico
-
M7: Marketing Mix
300,00€ IVA esclusaIl marketing mix è l’insieme delle variabili fondamentali del marketing su cui uno studio dentistico può lavorare per avere successo. In sostanza rappresentano le leve decisionali strategiche che definiscono il valore dello studio agli occhi del paziente e lo rendono più o meno attraente rispetto ai competitors. Si tratta di variabili fondamentali come la qualità delle prestazioni, il luogo dove vengono erogate, le tariffe applicate, i contenuti tecnici e di valore che vengono veicolati, i canali di comunicazione impiegati.