M5: Concetti di pianificazione strategica per lo studio dentistico
12 Marzo 2022M3: C.O.M. Customer Oriented Marketing: la strategia migliore in odontoiatria
12 Marzo 2022M4: I Fondamentali strategici del Marketing odontoiatrico
Il marketing odontoiatrico si fonda su quattro elementi fondamentali: Vision, Mission, Valori e Obiettivi. Solo una definizione anticipata dei quattro fondamentali può garantire una strategia di marketing coerente e di successo. Tutti gli strumenti, i canali, i contenuti impiegati dal marketing digitale sono solo una conseguenza diretta di una corretta pianificazione strategica, che ricomprende concetti sacri per un dentista: qualità, etica, relazione.
100,00€ IVA esclusa
Prodotti correlati
-
S3A: Trasferimento e costituzione di diritti reali sulle quote, patti parasociali
300,00€ IVA esclusaLa lezione tratta di uno strumento molto potente offerto dal Diritto Societario quale la costituzione di diritti reali sulle quote e cioè del pegno o dell’usufrutto sulle quote della srl, molto utile anche al fine di pianificare la trasmissione generazionale dell’azienda del professionista imprenditore. E dei patti parasociali, il cui utilizzo può essere molto utile per ulteriormente qualificare e articolare meglio la stessa trasmissione generazionale dell’azienda.
S3A: Trasferimento e costituzione di diritti reali sulle quote, patti parasociali
-
S6A: La Holding: trasmissione patrimoniale e pianificazione fiscale
300,00€ IVA esclusaIn questa lunga video lezione verrà trattato il complesso tema della holding sia sotto il profilo della natura e della costituzione nella specifica forma della srl e della società semplice, che sotto quello tributario.
S6A: La Holding: trasmissione patrimoniale e pianificazione fiscale
-
O16: I Contratti di Lavoro nello Studio Dentistico
200,00€ IVA esclusaLa gestione del personale dipendente nello studio dentistico passa obbligatoriamente attraverso il corretto inquadramento contrattuale. Questo, a sua volta, presuppone importanti valutazioni di natura giuridica, sindacale, organizzativa, economica e di marketing. Ai primi quattro aspetti si dedica prevalentemente questo video corso.