Organizzare uno studio dentistico è un'operazione complessa. La complessità di uno studio infatti è tale da disorientare e scoraggiare anche chi sia animato da buona volontà, se non possiede un metodo efficace per farlo. Abbiamo identificato nella organizzazione per processi lo strumento più idoneo a svolgere questo compito.
Descrizione del Video
L’organizzazione per processi è uno strumento in grado di razionalizzare tutte le attività dello studio allo scopo di efficientare i sistemi di produzione ottimizzandone le risorse.
E’ applicabile trasversalmente ad ogni ambito, in ogni momento e per qualsiasi tipo di risorsa (umana, economica e strumentale).
Ne deriva un modello di management diretto a creare valore e a distribuire tale valore in favore di tutti gli stakeholders interni ed esterni, senza distinzione.
In questo video corso facciamo una panoramica generale sul tema della organizzazione per processi e della mappatura generale di uno studio dentistico, descrivendone i principali vantaggi e svantaggi.
Al termine, il partecipante sarà in grado di affrontare in modo sistematico le singole attività di processo definendone, in via anticipata, i relativi protocolli.
Entra nell'Academy Dentista Manager!
Acquista il corso
Accesso di 12 mesi.
Il tuo carrello è vuoto.