Il Marketing non è una semplice funzione aziendale ma è l’impresa nella sua stessa sostanza. Tuttavia, sul piano operativo, segue delle logiche di processo che abbiamo riassunto in questa terza tappa nella Macroarea di Back Office.
Descrizione del Corso
Lo scopo di questo video corso non è quello di imparare cosa sia il Marketing e come si effettua.
Piuttosto l’obiettivo è quello di predisporre una guida generale che metta in ordine logico le varie attività di processo.
Ognuna di queste potrebbe tranquillamente costituire un processo a sé stante, ma noi le abbiamo forzatamente ridotte ad attività di un processo unico.
In questo modo il dentista che si avvicina alla disciplina potrà disporre di un percorso collaudato lungo il quale fare tappa ogni volta che senta il bisogno di allargare le proprie conoscenze senza mai perdere di vista il traguardo finale, l’unico output di processo che davvero conti: le conversioni.
In chiave Trasformazione 4.0 appare evidente che il Marketing digitale oramai rappresenta lo strumento fondamentale di attuazione di ogni processo di marketing e comunicazione.
Entra nell'Academy Dentista Manager!
Acquista il corso
Accesso di 12 mesi.
Il tuo carrello è vuoto.