artt. 2.11 – 4 e 7 delle Condizioni generali di vendita del servizio

2.11 Gli ordini effettuati con P.IVA non italiana vengono annullati. Dentista Manager si riserva il diritto di cancellare le transazioni che non rispondono ai requisiti richiesti.

4. DIRITTO DI RECESSO

  1. 4.1. L’Utente ha il diritto di recedere dal contratto avente ad oggetto corsi programmati dal Fornitore.
  2. 4.2.  In ipotesi di recesso entro 30 giorni dalla data prevista per l’inizio del corso, l’Utente avrà diritto al rimborso totale della somma versata per il Servizio acquistato. Qualora l’Utente eserciti il proprio diritto di recesso decorsi 30 giorni dalla data prevista per l’inizio del corso, potrà alternativamente scegliere se aderire ad un altro corso presente sulla Piattaforma, oppure in alternativa, aderire ad altri Servizi presenti sulla Piattaforma, in entrambi i casi fino a concorrenza del prezzo pagato per l’acquisto del corso o eventualmente pagando la differenza di prezzo prevista.
  3. 4.3. L’Utente ha altresì diritto di recedere dall’ordine dei libri effettuato, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto il prodotto ordinato. L’Utente verrà rimborsato del pagamento ricevuto dal Fornitore in relazione al prodotto per il quale è stato esercitato il diritto di recesso, ad eccezione delle spese di imballaggio e spedizione che resteranno a carico dell’Utente.
  4. 4.4. L’Utente ha inoltre il diritto di recedere entro 14 giorni dalla conclusione del contratto, inclusi a titolo esemplificativo e non esaustivo, i contratti per la fornitura di contenuti digitali come academy, con video corsi e-learning e consulenze personalizzate erogate dal Fornitore da remoto o in presenza, a condizione che il Servizio non abbia avuto inizio.
  5. 4.5. Il diritto di recesso non si applica in caso di:
    • libri che risultano, dopo la consegna, danneggiati, deteriorati e/o alterati in qualsivoglia maniera;
    • fornitura dei corsi e-learning academy e consulenze personalizzate, se al momento dell’inoltro dell’ordine, l’Utente ha espressamente consentito all’inizio dell’esecuzione accettando la perdita del diritto di recesso in conseguenza dell’inizio di esecuzione;
    • modelli contrattuali elaborati dal Fornitore.
  6. 4.6. L’accettazione delle presenti Condizioni di vendita del Servizio comporta l’accettazione delle clausole contenute al presente articolo 4 “diritto di recesso”, esplicitamente riportato nella pagina web di riepilogo, ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c.
  7. 4.7. Nel caso in cui l’Utente decida di avvalersi del diritto di recesso previsto ai punti 4.1., 4.2. 4.3. e 4.4., deve darne comunicazione tramite posta elettronica all’e-mail letizia.garofalo@vassura.it
  8. 4.8. Al fine di esercitare il diritto di recesso, è necessario che la relativa comunicazione dell’Utente sia inviata prima della scadenza del periodo di 14 giorni o 30 giorni a seconda del caso sopra riportato.
  9. 4.9. In ipotesi di restituzione di libri, l’Utente deve includere nel pacco di spedizione per la resa, che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna e inviare il pacco a:
    Servizio resi
    Dentista Manager Srl
    Via Dante n. 2
    26839 Zelo Buon Persico (Italia)

7. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

  1. 7.1. I rapporti tra Dentista Manager S.r.l. e l’Utente sono regolati dalla legge dello Stato italiano.
  2. 7.2. Ogni controversia relativa al presente Contratto, ivi incluse, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, quelle relative all’interpretazione e/o all’esecuzione e/o alla risoluzione dello stesso, sarà riservata alla competenza esclusiva del Foro di Lodi.

 

Questo è l’estratto degli artt. 2.11 – 4 e 7 delle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DEL SERVIZIO

 

Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?

Carrello Dentista Manager

Il tuo carrello è vuoto.