Status Attuale
Prezzo
100€

S2: Il Dentista e la Tutela Patrimoniale

Il dentista è esposto più di altri professionisti al rischio della aggressione da parte di terzi ostili ai propri beni personali e familiari. In questo video corso vengono descritte le principali azioni da intraprendere per tutelare il patrimonio.

Gabriele Vassura

Descrizione del Corso

Perchè parlare ai dentisti di tutela patrimoniale?

La risposta è semplice: pochi individui assommano rischio clinico, rischio di impresa e rischio medico legale come capita quotidianamente al dentista.

Il più delle volte un odontoiatra non ha nè formazione adeguata nè strumenti idonei per difendersi dalla possibile aggressione di terzi ostili.

La tutela patrimoniale di un dentista può essere realizzata con forme e strumenti diversi di cui daremo conto in questo Video Corso.

Accanto alle polizze per la responsabilità civile trovano luogo strumenti meno conosciuti come ad esempio un diverso layout giuridico della propria attività, il fondo patrimoniale, il vincolo di destinazione, il trust, e molto altro ancora.

Questo video corso ha lo scopo di aprire scenari nuovi al professionista tradizionale con l’avvertenza che sarà prudente essere accompagnati da consulenti qualificati.

Riproduci video su trailer video corso per dentisti srl

Entra nell'Academy Dentista Manager!

Acquista il corso

100€ +iva

Accesso di 12 mesi.

Accedi