L'amministratore di Srl odontoiatrica è una evoluzione del ruolo di Titolare di Studio che porta con sè notevoli vantaggi sia per il professionista che per la società. Di questi vantaggi, soprattutto economici, si descrivono le dinamiche principali.
Descrizione del Corso
Il progressivo spostamento delle attività odontoiatriche verso l’assetto societario impone ai dentisti di familiarizzare con concetti e strumenti nuovi.
Uno di questi è rappresentato dall’Amministratore della Società (o dal Consiglio di amministrazione in caso di scelta collegiale).
L’Amministratore di Società svolge sostanzialmente le stesse funzioni del Titolare di Studio tradizionale, ma il suo ruolo e le sue responsabilità sono definite dal legislatore in modo molto più preciso.
Soprattutto l’Amministratore di Società percepisce compensi in modalità differente e può beneficiare di coperture assicurative, benefits, welfare, trattamento di fine mandato, rimborsi spese, in misura variabile a seconda dei contesti, delle necessità aziendali o personali e dei vantaggi ricercati da entrambe le parti.
Un’opzione importante è rappresentata anche dalla possibilità di assegnare il ruolo di Amministratore ad un familiare o ad un consulente di fiducia indipendentemente dalla sua qualifica di Odontoiatra.
Lo scopo di questo video corso è quello di formare il dentista Titolare di Studio, o persona da lui delegata, a ricoprire questo ruolo istituzionale.
Entra nell'Academy Dentista Manager!
Acquista il corso
Accesso di 12 mesi.
Il tuo carrello è vuoto.